Il Mobilificio Renzi di Castelmassimo ha festeggiato 65 anni di attività. Era la primavera del ’53 quando il Sig. Gregorio Renzi, sino ad allora operaio in una falegnameria industriale, decise di intraprendere l’avventura in proprio nel mondo del mobile. Poi di padre in figlio…e così fino alla terza generazione. Sebbene l’iscrizione alla Camera di Commercio  porti la data del 1953, il Mobilificio Renzi resta, oggi come allora, un punto di riferimento per tutto il territorio ciociaro.Sessantacinque anni di attività, un traguardo storico che vale la pena di condividere. In un momento così difficile per l’economia del terziario i 65 anni di attività che festeggia uno dei negozi storici di Veroli è un motivo di orgoglio  per tutta la categoria dei commercianti e per tutta la città.

Onestà, affidabilità  e correttezza sono stati i mantra  che hanno accompagnato da sempre la famiglia Renzi e che il Signor Gregorio, bisnonno degli attuali proprietari Luca e Lucia, ha lasciato in eredità ai suoi successori. Negli anni ’70, lo stesso Gregorio venne insignito dalla Camera di Commercio di Frosinone come “Maestro del commercio“, ricevendo per la sua correttezza un attestato  e una medaglia d’oro, gelosamente conservati dai nipoti che oggi portano avanti l’azienda  con gli stessi valori di nonno Gregorio e papà Daniele.

Ne è stata fatta di strada, sempre nel nome dell’onestà e della qualità, da quando venne aperto il primo punto vendita di Torrice. Oggi il Mobilificio Renzi è un’azienda trasformata, vanta marchi come Le Fablier, Accademia del Mobile e Cantoried è rivenditore esclusivo nell’intera provincia delle prestigiose cucine Arrex. Sessantacinque anni e tre generazioni caratterizzate da uno studio attento del settore e dal costante aggiornamento su proposte innovative  che sappiano rendere la casa un ambiente confortevole e personale. Una scelta che prosegue, come testimonia la scelta di investire su marchi riconosciuti a livello internazionale.

La passione per il lavoro ha spinto i Renzi ad abbattere i confini di un semplice mobilificio e a sfociare in un vero e proprio punto di riferimento per un arredo completo a 360°. Sono tantissimi i clienti che hanno creduto e continuano a credere alla serietà e alla qualità del Mobilificio Renzi.

 

Condividi