Nel 1953 il sig. Renzi Gregorio, sino ad allora operaio in una falegnameria industriale, decise di intraprendere un cammino che avrebbe portato poi alla nascita di Mobili Renzi. In un piccolo locale e con pochi attrezzi iniziò l’attività di falegname, costruendo mobili ed infissi. Nel tempo poi, con la sua grande ambizione, decise di ampliare la produzione propria con quella industriale, trasformando quella che era una piccola falegnameria in un modesto mobilificio.

Il primo punto vendita venne inaugurato a Torrice, una piccola cittadina in provincia di Frosinone, successivamente venne spostato in una struttura molto più ampia, dato il grande successo, che ancora oggi ospita l’attuale Showroom Mobili Renzi. Dopo lunghi anni di dedizione alla sua attività, il Sig. Renzi, decise di donare, quello che era il suo piccolo mondo, al suo unico figlio, Renzi Daniele.

Quest’ultimo continuò con successo l’attività del padre, portando grandi novità, ma mantenendo comunque gli stessi valori che ancora oggi contraddistinguono l’attività di Mobili Renzi. Oggi Mobili Renzi è giunta alla terza generazione, cambiando radicalmente e l’aspetto estetico e i prodotti venduti, mantenendo però vivi i punti cardini dell’attività quali: Onestà, Qualità, Puntualità e professionalità.

Lo Showroom Mobili Renzi è lieta di soddisfare ogni vostra esigenza e vi invita a visitare i proprio locali siti in:

Via Mària Castelmassimo di Veroli n°270, 03029 Veroli (FR).